REFIT BARCHE
In Cantiere Alto Adriatico crediamo che ciascuna barca abbia una propria vita che sottolinea la bellezza specifica di ogni progetto e di ogni costruzione. Le imbarcazioni non sono solo soggette al clima mite, ma, nel corso degli anni, vengono investite dalla pioggia e dal forte vento. Queste circostanze possono lasciare i propri segni su legno, tappezzeria e altri materiali, il che significa che di volta in volta ciascuna imbarcazione avrà bisogno di una premurosa cura.
I nostri professionisti ci permetto di prolungare la vita di ogni tipo di imbarcazione o, addirittura, concederne nuovo respiro per una nuova seconda vita. Senza distinzione tra barche in legno, metallo o composito, barche a vela, a motore o catamarani. Da noi ogni imbarcazione è la benvenuta e Cantiere Alto Adriatico ne garantirà l’adeguato refit.
Esternamente, siamo in grado di coprire e sigillare fori, lucidare graffi, applicare e rinnovare verniciature e assicurarci che la barca sia di nuovo pronta ad affrontare ogni condizione climatica. Internamente offriamo trattamenti di rinnovo, restauro e ricostruzione in modo che l’imbarcazione possa rigenerarsi come fosse al suo primo giorno o, ancora, ripresentarsi con un nuovo aspetto. La scelta è solo in mano vostra.