Refitting 2017-10-10T11:46:56+00:00

REFIT BARCHE

In Cantiere Alto Adriatico crediamo che ciascuna barca abbia una propria vita che sottolinea la bellezza specifica di ogni progetto e di ogni costruzione. Le imbarcazioni non sono solo soggette al clima mite, ma, nel corso degli anni, vengono investite dalla pioggia e dal forte vento. Queste circostanze possono lasciare i propri segni su legno, tappezzeria e altri materiali, il che significa che di volta in volta ciascuna imbarcazione avrà bisogno di una premurosa cura.

I nostri professionisti ci permetto di prolungare la vita di ogni tipo di imbarcazione o, addirittura, concederne nuovo respiro per una nuova seconda vita. Senza distinzione tra barche in legno, metallo o composito, barche a vela, a motore o catamarani. Da noi ogni imbarcazione è la benvenuta e Cantiere Alto Adriatico ne garantirà l’adeguato refit.

Esternamente, siamo in grado di coprire e sigillare fori, lucidare graffi, applicare e rinnovare verniciature e assicurarci che la barca sia di nuovo pronta ad affrontare ogni condizione climatica. Internamente offriamo trattamenti di rinnovo, restauro e ricostruzione in modo che l’imbarcazione possa rigenerarsi come fosse al suo primo giorno o, ancora, ripresentarsi con un nuovo aspetto. La scelta è solo in mano vostra.

Se foste interessati ad avere maggiori informazioni sui nostri refit non esitate a contattarci. Siamo a disposizione telefonicamente o via e-mail per fissare il vostro primo appuntamento. Il nostro team sarà felice di aiutarvi.

Entra in contatto