About 2018-05-22T17:49:55+00:00

MISSIONE / VISIONE

Ogni imbarcazione trova un posto speciale nel cuore del suo armatore.

Ogni imbarcazione trova un posto speciale nel cuore del suo armatore. Per alcuni la barca significa libertà e tranquillità, ad altri trasmette un senso di prestigio e lusso. Alcuni amano la serenità che solo il mare aperto può offrire, altri amano gli sport d’acqua ed altri ancora desiderano un’imbarcazione che soddisfi a pieno le loro esigenze commerciali. Pertanto, il nostro primo obiettivo è quello di offrire il livello più alto di sicurezza in ogni nostro progetto e di garantire la più alta qualità costruttiva.

In Cantiere Alto Adriatico 1977 Srl rispettiamo ogni tipo di approccio perché amiamo le barche proprio come fareste voi. Per questo motivo ci assicuriamo sempre di comprendere a fondo le necessità di ciascun armatore per riuscire a soddisfare a pieno tutte le sue esigenze.

Il nostro lavoro non si limita al progetto e alla costruzione ma include un supporto completo nella scelta dei materiali di interni ed esterni; vogliamo essere sicuri che ogni barca varata nel nostro cantiere incarni i desideri del suo armatore.

La nostra lunga esperienza ci permette di capire che un oggetto tanto personale quanto una barca necessita di una grande cura del dettaglio e passione in quello che si realizza.

OFFERTA

Cantiere Alto Adriatico offre:

Due capannoni per imbarcazioni fino a 9 metri di altezza

18.000 mq di spazio aperto

3000m2 di area coperta con carroponti

Area di verniciatura

Falegnameria

200m2 di zona ormeggio più delle aree di lavoro

60 m di pontili con 22 posti barca

Sosta a terra

Rimessaggio e stivaggio

Sorveglianza video 24h

ATTIVITA’ PRINCIPALE

In Cantiere Alto Adriatico 1977 Srl crediamo ancora nella tradizione e negli antichi e duraturi metodi di costruzione di barche a vela.

Fondato nel 1977, Cantiere Alto Adriatico si è distinto fin da subito nel campo dello sviluppo di imbarcazioni in legno e nelle lavorazioni degli interni. Da allora continua il nostro impegno nel mantenere la stessa tradizione manifatturiera di barche a vela realizzate in legno. Nel corso degli anni Cantiere Alto Adriatico ha definito il proprio originale metodo di costruzione realizzando strutture altamente efficienti.

Il nostro impegno nel disegno e nello sviluppo di nuove imbarcazioni a vela classiche e sportive prosegue tutt’ora insieme ai nostri clienti di oggi.

In Cantiere Alto Adriatico 1977 Srl crediamo ancora nella tradizione e negli antichi e duraturi metodi di costruzione di barche a vela. Le tecniche di costruzione utilizzate conferiscono alle imbarcazioni forme robuste, sportive ed eleganti, offrendo, allo stesso tempo, grandi spazi interni per alloggi e stivaggio.

ATTIVITA’ PRINCIPALE

 Il nostro staff dedicato vanta oltre 35 anni di competenza qualificata garantita dalla collaborazione con grandi architetti e designer navali tra i quali Carlo Sciarrelli, Alessandro Vismara, Carlo Nuvolari & Dan Lenard, Alessandro Vallicelli, GermanFrers, Maurizio Cossutti, Marco Lostuzzi, Franco Giorgetti e Giovanni Ceccarelli.